Facciamo un po' le presentazioni.
Cosa posso dire, non vorrei annoiare con i soliti "mi chiamo, sono nata, vengo da" ma volevo dedicare più questa esperienza nuova per me come una sorta di allontanamento dal mondo esterno quindi ecco chi sono:
sono una ragazza che ama molto leggere e di conseguenza mi estranio un po' dalla realtà, spesso perdendomi completamente nella storia che sto leggendo a tal punto da pensare come il libro, agire come il libro, essere il libro! Ok forse adesso esagero un po' troppo, ma comunque è vero che durante la lettura e, se il libro mi colpisce a tal punto, un mese dopo aver finito quest'ultimo la gente mi perde. Eh si, capita anche che riempio la testa ai miei amici ma questo succede solo quando si tratta di Percy Jackson, la saga in assoluto più bella che abbia mai letto (grazie Zio Rick, grazie!).
Tornando agli amici, volevo precisare che non sono così malata di mente, in senso positivo, riguardo a quello che leggo. Diciamo che sono normale, se il comportamento in presenza di amici si può definire normale. Ma, ammettiamolo, chi è normale con gli amici? Penso nessuno.
Sono una grande fan di Logan Lerman. Pensate che sia per Percy Jackson ne? Beh in realtà all'inizio si, l'ho conosciuto grazie a quel film ma mi ci sono affezionata soprattutto dopo, ma devo ammettere che non sono così tanto fan da conoscere ogni suo minimo spostamento e ogni singolo premio che vince. Mi concentro di più sulla vita privata :D no dai non sono stalker a tal punto....o forse si muahahah
Comunque, che altro posso dire? Penso niente, molte altre cose usciranno se continuo questo blog perché per ora è di prova volevo provare nuove strabilianti esperienze all'interno del web *yuppy*
Ho scritto troppo nessuno leggerà mai tutto ahahahah
Con affetto, semidea figlia di Atena che attende il suo satiro per partire alla volta del Campo Mezzosangue
Anche io sono cosí ❤️
RispondiElimina